Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso di manifestazioni di interesse servizio spurghi

Dettagli

Descrizione breve
Avviso manifestazione di interesse
Data:

9 Giugno 2023

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
avviso manifestazione di interesse
avviso manifestazione di interesse

Descrizione

Avviso di manifestazione di interesse per la stipula di contratto di appalto per il servizio di spurgo con relativo smaltimento e video-ispezioni (fosse biologiche e pozzi neri di insediamenti civili di proprietà e di uso comunale, di pubbliche fognature, di percolato proveniente da siti di discarica e interventi straordinari di manutenzione caditoie e/o pozzetti stradali) - SMART CIG ZF03B269A6

Oggetto dell’affidamento è il servizio di spurgo con relativo smaltimento e video ispezioni di fosse biologiche e pozzi neri di insediamenti civili di proprietà e di uso comunale, pubbliche fognature, percolato proveniente da siti di discarica e interventi straordinari di manutenzione caditoie e/o pozzetti stradali, come meglio specificato nel Capitolato Speciale d’Appalto e negli elaborati, presenti nella specifica sezione della piattaforma START.
L’importo complessivo dell’appalto dei servizi è pari ad € 22.430,00 comprensivo di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad €. 1.000,00, oltre IVA ai sensi di legge.
L’appalto avrà durata pari ad anni due, decorrenti dalla sottoscrizione. L’appalto è aggiudicato con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36 comma 9 – bis) del D.Lgs. 50/2016.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Fiesole, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/06/2023 pena esclusione, in via esclusiva, tramite il Sistema Telematico di Regione Toscana START e secondo le modalità ivi previste l’adesione alla presente manifestazione di interesse.

Si precisa che, qualora dovessero pervenire manifestazioni di interesse in numero superiore a cinque la Stazione Appaltante procederà, tramite il sistema telematico START, in data 21/06/2023 ore 10:00 a sorteggio dei nominativi di cinque partecipanti. Nel caso di candidature in numero inferiore a 5, tutti i candidati saranno invitati. Nel caso in cui non vi sia alcuna candidatura, gli invitati saranno individuati dall'Amministrazione procedente, nel rispetto dei principi a tutela di concorrenza e mercato.

Ogni ulteriore informazione utile può essere rinvenuta negli atti di gara caricati sul portale START e pubblicati sul sito internet del Comune di Fiesole nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti.

Allegati

Ultimo aggiornamento:

19/06/2023, 13:44