Comunicazione alle Associazioni iscritte all’Albo comunale delle Associazioni
Dettagli
28 Settembre 2023
1 minuto
Descrizione
Con riferimento all’art. 5 del Regolamento dell’Albo comunale delle Associazioni, si ricorda le modalità e i tempi di rinnovo dell’iscrizione all’Albo e le informazioni principali relative al Regolamento.
Per effettuare il rinnovo dell’iscrizione è necessaria la seguente documentazione:
- Modulo compilato per la richiesta di rinnovo (reperibile nella Scheda servizio);
- Bilancio 2022;
- Verbale 2023 di approvazione (del bilancio 2022) da parte dell’Assemblea;
- Comunicazioni di eventuali variazioni avvenute nell’anno precedente sia nelle cariche sociali, sia nel numero dei soci, aderenti o iscritti.
Si ricorda che “In ogni momento il Sindaco può richiedere alle Associazioni iscritte all’Albo, idonea documentazione attestante il permanere dei requisiti richiesti per l’iscrizione. La perdita di tali requisiti comporta la cancellazione dall’Albo e la cancellazione dall’Albo comporta la risoluzione dei rapporti convenzionali in atto”. Inoltre “Il mancato svolgimento di attività nell’ambito dell’ultimo biennio, comporta automaticamente la cancellazione dall’Albo, salvo specifica richiesta di sospensione motivata effettuata dall’Associazione stessa.
Si invitano le Associazioni già iscritte nell’Albo comunale – qualora non vi avessero già provveduto – a presentare la documentazione di cui sopra con la massima sollecitudine e, comunque, al massimo entro lunedì 16 ottobre 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica comune.fiesole@postacert.toscana.it.
Per ulteriori informazioni e contatti visitare la scheda informativa del servizio.