A partire dal 14 aprile e fino al 15 maggio 2025 alle ore 12.00, i residenti nel Comune di Fiesole possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico ad integrazione del bonus idrico nazionale per l’anno 2025. Potranno fare richiesta i residenti nel Comune, cittadini italiani o di paesi dell’Unione Europea in possesso di attestazione di regolarità di soggiorno o di altri Paesi extra UE, con regolare titolo di soggiorno, con un ISEE non superiore a 9.530 euro o non superiore a 20.000,00 euro per i nuclei familiari con quattro o più figli a carico.
La domanda deve essere compilata unicamente tramite procedura online su piattaforma predisposta dal Comune di Fiesole alla quale si può accedere dalla pagina “Servizi Sociali, scolastici e politiche giovanili” tramite autenticazione con Spid o Carta di Identità Elettronica (CIE).
Informazioni relative al bando si possono ricevere esclusivamente via e-mail, scrivendo all’indirizzo: ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it