Descrizione
A partire da venerdì 11 agosto, il martedì e il venerdì, saranno disponibili presso l'UfficioEntrate e Sviluppo Economico (piazza Garibaldi n.35) i Tesserini Venatori per la stagione 2023/2024. Il ritiro sarà possibile nei seguenti orari:
Martedì pomeriggio 14,30-17,30
Venerdì mattina 8,30-12,30
Per il rilascio del nuovo tesserino sarà necessario esibire i seguenti documenti:
- allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo)
- porto d'armi uso caccia con relativi versamenti in corso di validità
- ricevuta del pagamento ATC in corso di validità
- tesserino della stagione precedente
Inoltre, si può scegliere di usare il Tesserino Digitale APP “Toscaccia” della Regione Toscana, scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android, iOS e Harmony e con validità su tutto il territorio nazionale.
Il Tesserino digitale sostituisce a tutti gli effetti la compilazione del Tesserino Venatorio cartaceo per l’annotazione delle giornate di caccia, delle aree utilizzate, dei capi abbattuti e per le procedure di registrazione della mobilità venatoria.
Tutte le novità sull’utilizzo del Tesserino Venatorio Digitale sono consultabili cliccando qui.
Per informazioni:
Ufficio Entrate e Sviluppo Economico 055 5961309/214