Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Lavori di asfaltatura di Via Sambre e Via Pontanico rimandati al 27 e 28 febbraio

Dettagli

Descrizione breve
Per consentire lo svolgimento dei lavori ci saranno provvedimenti di chiusura al traffico e divieto di sosta.
Data:

19 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
lavori
lavori

Descrizione

Causa maltempo i lavori di asfaltatura in Via Sambre e Via Pontanico previsti per lunedì 24 e martedì 25 febbraio sono stati rinviati. Quindi sono nulli i divieti di transito e sosta. 

I lavori verranno effettuati, salvo ulteriori imprevisti, giovedì 27 e venerdì 28 febbraio con le stesse modalità originariamente previste. 


Da giovedì 27 e venerdì 28 febbraio sono in programma i lavori di asfaltatura di Via Sambre e Via Pontanico, nel tratto compreso fra Via Calzolari e Via Calcinaia. Il Dipartimento di Polizia Municipale del Comune di Fiesole con una ordinanza, ha stabilito i giorni e gli orari di chiusura al traffico e divieto di sosta durante l’effettuazione dell’intervento. In Via Sambre e Via Pontanico il traffico è vietato dalle ore 9 alle 17 dal 27 al 28 febbraio e il divieto di sosta, con rimozione forzata sempre, su ambo i lati con orario 0 – 24. In questi due giorni il servizio di linea n. 47, che collega Fiesole capoluogo con la Valle dell'Arno, verrà limitato a via Calcinaia. Inoltre, in Via Pontanico nell’area di sosta sul lato opposto ai numeri civici dal 17 al 23, sarà valido il divieto di sosta con rimozione forzata.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico i nostri uffici hanno inviato ai genitori in data 18 febbraio la comunicazione in merito alle modifiche temporanee con i provvedimenti messi in atto al fine di per poter garantire nel miglior modo possibile questo servizio e quello della mensa, erogato in via eccezionale in modalità sostitutiva per i per i due giorni interessati dai lavori.

Ultimo aggiornamento:

24/02/2025, 14:57