Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

San Valentino: il Comune di Fiesole festeggia le coppie più longeve

Dettagli

Descrizione breve
Festa mercoledì 14 febbraio alla Sala del Basolato per celebrare le Nozze d’Oro, di Diamante, di Platino e Titanio
Data:

12 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
san valentino
san valentino

Descrizione

Mercoledì 14 febbraio torna l’ormai tradizionale appuntamento con la festa degli innamorati del Comune di Fiesole, dedicata alle coppie che nel corso del 2023 hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio (Nozze d’Oro), i 60 anni (Nozze di Diamante), i 65 anni (Nozze di Platino) e i 70 anni (Nozze di Titanio).

Novantotto le coppie invitate dal Sindaco Anna Ravoni a festeggiare il San Valentino insieme, nella Sala del Basolato e che riceveranno un omaggio in ricordo della giornata. "Sono otto anni che il nostro Comune festeggia le coppie più longeve della nostra comunità. Ormai è tradizione  - dice il Sindaco – che a San Valentino a Fiesole si renda omaggio, con questa piccola festa, alle coppie che hanno costruito una relazione così solida da sopravvivere a momenti difficili e al tempo”.

Ad accogliere le coppie nella Sala del Basolato, alle 15.00, saranno le opere di ricamo tradizionale giapponese di Stefania Iacomi e la musica di Erika Paola Giomi accompagnata dal Maestro Giuseppe Conigliaro alla tastiera. 

Ultimo aggiornamento:

12/02/2024, 13:20