“In vacanza con noi” è il progetto con cui, per la prima volta, il Comune di Fiesole organizza le vacanze estive per gli anziani over 65 autosufficienti. Iscrizioni online dal 4 marzo al 4 aprile.
In occasione della Festa della Donna si conclude il percorso artistico voluto dal Comune di Fiesole. L’evento clou di una giornata ricca di iniziative.
Il 25 febbraio saranno illuminati con una luce rossa dei monumenti più importanti di molti comuni italiani, unendo visivamente le diverse comunità in un abbraccio di solidarietà e inclusione, in vista dei prossimi Special Olympics World Winter Games. Anche il Comune di Fiesole aderisce.
Presentata la seconda edizione al Teatro di Fiesole: si inizia il 29 marzo. Tra i nomi in cartellone con Roberto Cacciapaglia, Paolo Rumiz, Matthias Martelli, Simona Molinari, Roberto Mercadini, Giulio Wilson e Tonino Carotone.
Dal 18 gennaio le visite guidate rivolte a bambini tra i 6 e gli 11 anni, che fanno parte del progetto realizzato insieme ai musei partner della Rete Museale Tematica Musei di Tutti.