Un contributo per le famiglie residenti nel Comune di Fiesole che hanno figli di età compresa tra i 12 e i 16 anni che praticano una qualche attività sportiva. L'Amministrazione ha stanziato 35.000 euro da destinare al sostegno della pratica sportiva e, da oggi sarà possibile presentare domanda per il “Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno dello sport per famiglie con minori - Anno 2024”.
Requisiti:
a) il minore beneficiario deve essere residente nel Comune di Fiesole.
b) il minore beneficiario deve avere un’età compresa fra 12 e 16 anni, intendendo 12 anni compiuti e 16
anni non compiuti.
c) il genitore (o chi ne fa le veci) deve essere in possesso di una certificazione ISEE in corso di validità
per l’anno 2024. E’ richiesta un’attestazione ISEE minori.
d) il genitore (o chi ne fa le veci) deve essere in possesso di una ricevuta di pagamento per attività
sportiva, pagata nell’anno 2024.
Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online su piattaforma predisposta dal Comune di Fiesole alla quale si potrà accedere cliccando qui, tramite autenticazione con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o tramite Carta di Identità Elettronica (CIE). Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione al Bando mediante il servizio telematico hanno valore di autocertificazione. Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse.
Informazioni relative al Bando si possono ricevere esclusivamente via email all’indirizzo: servizi.persona@comune.fiesole.fi.it
La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere corredata di tutti i documenti richiesti dal Bando ed inviata entro e non oltre il giorno 8 dicembre 2024 ore 23.59.